Disclaimer

http://www.vaccinarsintoscana.org

Portale di informazione medica e scientifica sulle vaccinazioni a cura dell’Università degli Studi di Firenze - Dipartimento di Scienze della Salute - Viale Morgagni, 48 - 50134 Firenze FI

Progetto realizzato con il supporto finanziario del Ministero della Salute - CCM

© 2017 Università degli Studi di Firenze - Dipartimento di Scienze della Salute - Italy

Progetto: Vaccinarsi in Toscana
Responsabile: Prof. Paolo Bonanni
Email: paolo.bonanni@vaccinarsintoscana.org

Dichiarazione di responsabilità

Le informazioni contenute nel sito internet vaccinarsintoscana.org non intendono sostituire i pareri, i consigli, le indicazioni e le terapie fornite da professionisti medici o previste dalle strutture sanitarie riconosciute. Pertanto, le informazioni fornite sono riportate per integrare e non per sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico.

Il Prof. Paolo Bonanni, in qualità di responsabile del progetto Vaccinarsi in Toscana, in collaborazione con il Comitato Scientifico, con i cui componenti condivide pareri, indicazioni e valutazioni, si assume l'onere di approvazione della pubblicazione dei contenuti informativi inseriti nel portale vaccinarsintoscana.org. I contenuti sono presentati sotto forma di articoli composti e firmati a cura degli autori che provvedono alla loro redazione, limitando la verifica alle fonti bibliografiche indicate nell'articolo stesso.

Le pagine web esterne, a cui possono indirizzare i link presenti nel sito vaccinarsintoscana.org, possono contenere informazioni non controllate. Non si assume alcuna responsabilità per l'interpretazione e l'uso di queste informazioni.

Eventuali conflitti di interesse e/o influenze esterne, che potrebbero condizionare l'obiettività del contenuto editoriale, saranno chiaramente indicati con una nota esplicativa inserita prima di ogni articolo interessato.

Sebbene il sito sia organizzato metodicamente, compilato con grandissima cura e continuamente verificato, ampliato e aggiornato, potrebbe succedere che i contenuti informativi (articoli, relazioni, materiale multimediale, ecc.) disponibili nel portale riportino notizie e/o illustrazioni e/o dati lacunosi o inesatti. Il visitatore può comunicare le eventuali imprecisioni, o i refusi che dovesse rilevare, tramite la procedura Contatti.

I link verso vaccinarsintoscana.org non possono essere autorizzati se provengono da siti che contengono o potrebbero contenere argomenti illegali, immorali o contro l'ordine pubblico.

Il sito vaccinarsintoscana.org non ospita annunci pubblicitari e, pertanto, non riceve finanziamenti dalla visualizzazione di contenuti commerciali.

Condividi questa pagina: