Ambulatori vaccinali

In questa sezione sono riportati i collegamenti diretti agli ambiti cui sono state suddivise le Aziende USL della Toscana. I riferimenti, i recapiti e gli orari dei vari Ambulatori Vaccinali sono indicati nelle tabelle delle varie zone di competenza.

Attenzione - A causa dell’emergenza legata all'epidemia di Covid-19 (coronavirus), sono state aggiornati i riferimenti, gli orari e le indicazioni degli ambulatori vaccinali: si prega di leggere attentamente le note preliminari presenti nelle sezioni di proprio interesse. Grazie.


Azienda USL Toscana Nord-Ovest

A seguito dell’emergenza coronavirus, potrebbero essere previste riduzioni e riorganizzazioni degli ambulatori vaccinali. Per maggiori informazioni consulta questo sito.

Azienda USL Toscana Centro

Le vaccinazioni erogate dall'Azienda USL Toscana Centro si prenotano e si disdicono tramite numero Unico Aziendale 055 545454. Il numero è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 07:45 alle ore 18:30 e il sabato e prefestivi dalle ore 07:45 alle ore 12:30. È possibile chiedere informazioni sulle vaccinazioni e il rilascio di attestazioni sulle vaccinazioni effettuate presso le singole sedi.

A seguito dell’emergenza coronavirus, potrebbero essere previste riduzioni e riorganizzazioni degli ambulatori vaccinali. Per maggiori informazioni consulta questo sito.

Azienda USL Toscana Sud-Est

L'utente che voglia acquisire informazioni sul proprio stato vaccinale, o su quello dei propri figli minori, potrà farlo inviando un messaggio di posta elettronica, cui dovrà essere allegata la copia del proprio documento di identità, all'indirizzo vaccini@uslsudest.toscana.it. La certificazione sarà inviata sempre via email.

Condividi questa pagina: